Forum attivo il forum in cui mi disattivo

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 15:22

vice president!!io stavo li li a fare entrare il mio rivenditore non che preparatore cme rivenditore per il club con tanto di firme e controfirme sul documento scaricato dei rivenditori!!e poi lui rileggendo alcuni post su tuning meccanico ha letto un topic dove ora nn ricordo dove veniva criticato il lavoro di carburatori su una mappa!!allora ha fatto marcia indietro!!perche uno nn solo si deve mettere a disposizione e poi deve essere anche criticato sul lavoro fatto!!nn mi sembra una cosa bella!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Karu » 16/10/2008, 15:23

armysound83 ha scritto:vice president!!io stavo li li a fare entrare il mio rivenditore non che preparatore cme rivenditore per il club con tanto di firme e controfirme sul documento scaricato dei rivenditori!!e poi lui rileggendo alcuni post su tuning meccanico ha letto un topic dove ora nn ricordo dove veniva criticato il lavoro di carburatori su una mappa!!allora ha fatto marcia indietro!!perche uno nn solo si deve mettere a disposizione e poi deve essere anche criticato sul lavoro fatto!!nn mi sembra una cosa bella!!!


Link.... ??

In ogni caso se un partner si arrende ad 1 critica (con tantissimi utenti che ci sono).... :roll:

CB ha 1000 opinioni ottime ed 1 critica? Capirai.... :roll:



comunque aspetto risposta alla mia domanda precedente...
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ivan1981 » 16/10/2008, 15:27

Cio' che a te non e' andato giù nessuno te lo contesta. Vai a leggere, troverai anche altra gente che ha candidamente ammesso che la scelta non e' stata gradita. Nessuno e' morto, nessuno e' stato censurato, nessuno e' stato bannato o ammonito. Sono ancora tutti vivi, forse e' hanno espresso la loro opinione in modo civile e forse e' quando questo succede nessuno mai se la prende a male. Ti ripeto che la tua reazione emozionale e' in totale contrapposizione con la tua giustificazione razionale che ho quotato nella mia precedente risposta. Se ti bastano i tuoi premi e riconoscimenti per andar fiero della tua auto e ritenerla migliore di quella del mese di ottobre, che bisogno c'e' di andare a lamentarsi da altri di tutto questo? Io voglio solo che legge qui si possa rendere conto che tu hai esagerato, alzando decisamente troppo il tiro, e che altri hanno fatto quello che tu hai ipoteticamente preventivato che potesse succedere se avessi scritto qui. Io voglio solo che si capisca che tutta sta faccenda pecca enormemente di coerenza, poi se mi rispondi alla mia domanda mi fai anche un piacere.

Grazie.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi confused » 16/10/2008, 15:28

armysound83 ha scritto:vperche uno nn solo si deve mettere a disposizione e poi deve essere anche criticato sul lavoro fatto!!nn mi sembra una cosa bella!!!


Il club si mette a disposizione, molti pure ci hanno messo il nome e lo dirigono impegnandosi e perdendo tempo........ma poi vai di la a criticare il lavoro fatto..... :mmmm

E per l'auto del mese....e poi tu mi dici cio? :shock: :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 15:29

eccoti di risposta presidente

Citazione:
ma daltro canto anche ale sa che tipo di persone ci sno dall altra parte!!

era sempre riferito agli ingegneri e tecnici nucleari che dicevo prima al topic quando ho risposto!!
io nn ho mai,ripeto mai contestato tutto lo staff sul suo lavoro sia per fatti presenti che anche passati!!,mai mi sno messo in mezzo per difendere qualcuno o attaccare qualcuno!!
il mio sfogo nell altro forum è stato frainteso in maniera esemplare!!ho cercato di chiarire il tutto qui!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi ivan1981 » 16/10/2008, 15:33

C'e' ancora una cosa che non mi hai chiarito, che e' a monte di tutto... se quella cosa fosse stata chiara a te, prima ancora che a noi, forse si sarebbe evitata una scenata francamente evitabile... sempre stando a quello che tu stesso hai affermato. In fondo hai detto tu che di un simile premio non te ne faresti nulla, o sbaglio? Hai detto tu che ti bastano i premi e riconoscimenti gia' ottenuti, o sbaglio?

Ma allora, coerentemente parlando, e' fare sta scenata per una goliardata senza pretese?
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 15:39

si ivan ti do perfettamente ragione,avrò anche esagerato!!chi vive come me nel mondo dell eleborazione sia tuning che meccanico cerca di essere quanto piu preciso e razionale possibile!!ho parlato appunto perche ero nel mio campo,se fosse stata tipo la strumentazione del mese dove angelo rosso o zlatan si dilettano o altri nn avrei neanche aperto bocca nn essendo tra virgolette del mestiere, a differenza di come citato varie volte prima di persone che rispondono senza capire niente!!!!!!avro sbagliato a parlarne nell altro forum e nn qui!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Karu » 16/10/2008, 15:44

armysound83 ha scritto:era sempre riferito agli ingegneri e tecnici nucleari che dicevo prima al topic quando ho risposto!!
io nn ho mai,ripeto mai contestato tutto lo staff sul suo lavoro sia per fatti presenti che anche passati!!,mai mi sno messo in mezzo per difendere qualcuno o attaccare qualcuno!!
il mio sfogo nell altro forum è stato frainteso in maniera esemplare!!ho cercato di chiarire il tutto qui!!


In quale Forum non accade quello che tu dici? Succede in tutti, è inevitabile. Sta poi a noi fare una cernita di ciò che vale o non vale la pena di prendere in considerazione. Anche questo, per me, è esagerato per prendersela... :roll: Soprattutto per come lo hai fatto ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 16/10/2008, 15:46

armysound83 ha scritto:posso rispondervi che ora con 3 attivita commerciali sulle spalle a taranto posso comprarmi piu di qualcuno!!!


Puoi comprarti più di qualcuno? Ma ti rendi conto di quello che scrivi o la fai per far fare esercizio alle dita?

che cosa dire,ah riguardo dell astra del mese,mio caro confused se ho speso 16 mila euro sul trattore forse vuol dire che me lo posso permettere!!


Il poter spendere sedicimila euro (su un auto che ne vale forse altrettanti) non ti da diritto di attaccare in questo modo coloro che hanno eletto l'auto ne tanto meno il possessore dell'auto. Ognuno butta i soldi come meglio vuole, questo è indubbio, ma i soldi spesi non ti possono far pretendere di entrare di diritto nell'astra del mese.

lo ripeto l astra del mese per me fa cagare!!mi dite con quali mezzi avete dato un giudizio???


W il bon-ton. Hai mai sentito dire "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace?"

in questo forum ci saranno forse centinai di altre astra molto piu belle e piu personalizzate!!su quella eletta da voi ci sno cose mancanti ed una marea di imperfezioni!!


Leggi sopra.

io nn metto la mia astra in mezzo perche ovviamente nn ho elaborato la mia astra per voi ma lho fatta per me!!


Se fosse vero, e qui cade il pero, non ti sarebbe neppure passato per l'anticamera del cervello di uscire con questi interventi.

mi bastano i premi e le foto ricevute nelle varie manifestazioni per congratularmi con me stesso!!!


Vedi come ti contraddici? Prima dici che lo hai fatto per TE, qui invece ti vanti dei premi vinti... noto discordanza.

che è stata votata solo perche abbia partecipato al nazionale!!o sbaglio??


Esatto. Come era stato detto. Ma qui ho già letto diverse risposte, che te lo hanno spiegato.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 15:46

ivan ho solo cercato di difendere chi cme me ama il tuning dandone un senso!!essendo che il presidente abbia detto che nn cè stata votazione o altro,solo l innagurazione di questa nuova proposta,ho capito il senso logico di tutto!!tutto qui!!ne continuo a dire che cè un complotto o puntare il dito a qualcuno!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi ivan1981 » 16/10/2008, 15:50

Se posso permettermi, lo sbaglio non e' stato solo quello. E' stato quello di creare una cosa enorme quando in realtà non stava ne in cielo ne in terra. Noi avevamo detto fin da subito che era una goliardata fatta senza pretese, un pò come le pergamene e le coppe date ad altri raduni tanto per capirci, e avevamo anche detto che siccome si iniziava a farla in questo momento pareva carino cogliere l'occasione per premiare uno tra i presenti al raduno. Nessuno toglie valore alla tecnica vera, ai veri concorsi di tuning giudicati da gente esperta, ma penso fosse ampiamente specificato e noto a tutti che noi non siamo del settore e non abbiamo la pretesa di vantarci di competenze tecniche che non possediamo.

Il comportamento che e' stato tenuto sull'altro forum, non e' di nostra competenza... ma, sempre rimanendo inerenti a questo episodio, mi pare ci siano altri esempi evidenti di gente che ha criticato la scelta e continua ad essere qui senza nessun problema da parte nostra. Quindi ripeto: andare la apposta per lanciare accuse basate sul "se avessi fatto questo, se avessi fatto quello" lascia davvero il tempo che trova.

Alla luce di tutto questo, sempre se posso permettermi, direi che l'hai fatta un tantino fuori dal vaso. E spero almeno che tu te ne sia reso conto.
Per quanto mi riguarda la faccenda e' chiusa qui: ho messo in evidenza quello che c'era da far notare, non credo abbia senso andare avanti oltre.

Ciao. :ciaoz
Ultima modifica di ivan1981 il 16/10/2008, 15:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Carminetor74 » 16/10/2008, 15:50

C@zzarol@ Ragazzi... rientro dopo un paio di settimane sabbatiche... e che ti trovo? Rogne e attriti vari... Confused, non te la prendere...
Anzi, sai che faccio??? mi iscrivo anche io a quel forum per poi farmi bannare con un "LOL" :ahahah :ahahah :ahahah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 15:54

rail ripeto ho solo cercato di difendere il mio mondo!!rail vediamo,se tu facessi una collezione di rolex originali ed ad una votazione vedresti vincere uno swatch, che cosa penseresti!!!e poi nn mi fate i conti in tasca perche in nn ne faccio a nessuno!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi angelo rosso » 16/10/2008, 15:55

Carminetor74 ha scritto:Anzi, sai che faccio??? mi iscrivo anche io a quel forum per poi farmi bannare con un "LOL" :ahahah :ahahah :ahahah


rileggi da capo e con calma il topic e capirai che non è stato un LOL, poi registrati e vedrai che non sarai bannato, anzi sospeso, solo per un LOL
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 15:57

ho detto di aver sbagliato.punto!!credo che ci siamo capiti civilmente qui!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Railroad » 16/10/2008, 16:02

armysound83 ha scritto:rail ripeto ho solo cercato di difendere il mio mondo!!rail vediamo,se tu facessi una collezione di rolex originali ed ad una votazione vedresti vincere uno swatch, che cosa penseresti!!!e poi nn mi fate i conti in tasca perche in nn ne faccio a nessuno!!


Cosa farei? Mi guarderei intorno e vedrei che la votazione è stata fatta da 4 amici riuniti attorno ad una coca cola che mentre votavano parlavano di patata! Quindi riprendo i miei bei rolex (non cinesi ma originali), e vado da chi ha votato a bere la coca cola con loro. Ecco quello che farei.

Conti in tasca? Mi pare di non averli fatti a nessuno. Anzi quoto quanto ho scritto, e ti spiego passo passo:

Railroad ha scritto:Il poter spendere sedicimila euro (su un auto che ne vale forse altrettanti) non ti da diritto di attaccare in questo modo coloro che hanno eletto l'auto ne tanto meno il possessore dell'auto. Ognuno butta i soldi come meglio vuole, questo è indubbio, ma i soldi spesi non ti possono far pretendere di entrare di diritto nell'astra del mese.


Questo mio passaggio vuole solo farti capire che aver tanti soldi da buttare sull'auto NON ti da alcun diritto in più rispetto a chi magari fa fatica a fare il pieno alla stessa auto. Viaggiate sullo stesso identico piano.

E come ho già scritto sopra, non è detto che tu abbia speso bene quei sedicimila euro. Per te è bello, per pinco pallino è brutto. Qui cosa mi dici?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ivan1981 » 16/10/2008, 16:06

Army, non c'era niente da difendere! Niente! E' un premio simbolico, come le coppe e le targhe dei precedenti raduni! E questo e' stato detto PRIMA, non DOPO. Lo si sapeva, era evidente che l'iniziativa non ha nulla a che vedere col tuo mondo! Se io avessi un rolex vero, e un gruppo di amici per goliardia eleggono uno che ha uno swatch... beh, ci posso anche ridere sopra. Non e' scritto da nessuna parte che mi devo per forza incaxxare. E' questione di carattere dai, non prendiamoci in giro: c'e' chi si risente e se la prende a male e chi tutto questo non lo fa, ecco il punto della questione. Tu ti sei sentito offeso da una cosa fatta simbolicamente, fatta per stare in compagnia. Hai attribuito a questa cosa più importanza di quanto ne avesse in realtà. Hai ingigantito una cosa senza motivo, a maggior ragione visto che nel tuo mondo sei consapevole di aver ottenuto i giusti riconoscimenti alla tua passione e dedizione.

Proprio quest'ultima precisazione, peraltro fatta spontaneamente da te, doveva essere un motivo piu' che valido per saper stare al gioco serenamente e senza troppe rivalse. Non tirare in ballo il tuo mondo, qui siamo l'Astra H Club non un'ente che si occupa di fare gare ufficiali di tuning. Tutto sto casino non ha nessun senso: difese, offese, rivalse, magoni... ma chi te lo fa fare dai!!! E sorridi, che nella vita ci son già un sacco di motivi per rodersi il fegato!

E' troppo ritornare sui tuoi passi? O sei ancora seriamente convinto di aver agito nel miglior modo possibile?
Rispondi a te stesso, non e' certo a me o a noi che devi rendere conto.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi confused » 16/10/2008, 16:13

angelo rosso ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Anzi, sai che faccio??? mi iscrivo anche io a quel forum per poi farmi bannare con un "LOL" :ahahah :ahahah :ahahah


rileggi da capo e con calma il topic e capirai che non è stato un LOL, poi registrati e vedrai che non sarai bannato, anzi sospeso, solo per un LOL


Beh mi sa che tu non hai letto il mio post :roll:

Non era un Lol? cos'era? Tu quii hai detto molto di peggio :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 16:16

per me il topic può essere chiuso qui!!ho ingigantito la cosa un po troppo ovviamente sbagliando a parlarne nell altro forum!!!o capito una cosa per un altra!!spero che questo mio errore nn ricada nel modo di guardarmi da oggi in poi nel forum!!!

CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A TUTTI
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Zlatan18 » 16/10/2008, 16:22

armysound83 ha scritto:rail ripeto ho solo cercato di difendere il mio mondo!!rail vediamo,se tu facessi una collezione di rolex originali ed ad una votazione vedresti vincere uno swatch, che cosa penseresti!!!e poi nn mi fate i conti in tasca perche in nn ne faccio a nessuno!!


Questo dimostra quanto ancora non hai capito nulla di quello che in parecchi stanno cercando di dirti!
Non era una gara ufficiale con giudici PAGATI PER FARLO, è stata e sarà nel futuro, un "contentino" per ringraziare a valorizzare il lavoro, l'impegno e la costanza che molti di noi spendono sulla propria macchina!
I soldi spesi non c'entrano un bel niente, nella prossima valutazione, l'astra del mese potrebbe essere anche una Astra Club 1.2 con cerchi da 13" (non ho messo motorizzazioni che esistono perchè vedo che qua siamo tutti molto permalosi), quindi che tu ci abbia speso 100mila€ di truzzate o 5€ di gasolio poco importa!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti