Utenti che devono raggiungere i 30 posts assolutamente...

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ban o ci divertiamo?

Ban
24
38%
Divertiamoci!
31
48%
Non mi interessa.../ Non so
9
14%
 
Voti totali : 64

Messaggiodi viper_26 » 29/01/2008, 9:06

devid astra sw ha scritto:se hai letto il regolamento eviti, sennò ciao ciao!


Sai qual'e' il problema David e che la gente non legge il regolamento o se lo legge gli da un occhiata veloce oppure se ne frega ! io dal mio canto quando devo segnalare un utente scorretto sono sempre molto triste e potete chiedere a Karu :cry: perche' vuol dire che non si etra in sitonia con lo spirito di questa comunity ! il forum non e' un luogo virtuale dove si prelevano info e basta, il forum e' un luogo dove le persone di tutta italia si incontrano si scambiano info o opinioni si fa amicizia e alla fine ci si incontra. Se no non avremmo discussioni dove si parla di estetica o dove si raccontano esperienze piu' o meno dolorose oppure si fanno gli auguri non vi pare ? Io personalmente sono contentissimo di avervi conosciuto anche se non ho ancora l'astra eppure rivivo le vostre stesse emozioni quando scrivete. ;) ora scusatemi se mi sono dilungato troppo !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi gabri » 29/01/2008, 10:06

Io sono uno di quelli che non ha scritto tanti post, vuoi perchè il lavoro mi prende e a casa non ho il computer, vuoi perchè leggendo i post trovo che le mie idee sono condivise e non scrivo "penso anch'io così" solo per fare numero.
Vanno "puniti" quelli che fanno numero... ;)
Astra GTC 1.9 120CV 16V cosmo silver lightning cerchi 17" Bridgestone Potenza 225/45/17 gonfiate con miscela d'azoto, CD30MP3, Cruise Control A.M.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gabri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/03/2006, 16:15
Località: Bellaria (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astragtc » 29/01/2008, 12:57

Io gli riazzererei ogni volta il contatore e gli cancellerei i post ogni volta che scrivono.. dopo BANNNNNN!!!
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nitro7 » 29/01/2008, 13:22

viper_26 ha scritto:Sai qual'e' il problema David e che la gente non legge il regolamento o se lo legge gli da un occhiata veloce oppure se ne frega ! io dal mio canto quando devo segnalare un utente scorretto sono sempre molto triste e potete chiedere a Karu :cry: perche' vuol dire che non si etra in sitonia con lo spirito di questa comunity ! il forum non e' un luogo virtuale dove si prelevano info e basta, il forum e' un luogo dove le persone di tutta italia si incontrano si scambiano info o opinioni si fa amicizia e alla fine ci si incontra. Se no non avremmo discussioni dove si parla di estetica o dove si raccontano esperienze piu' o meno dolorose oppure si fanno gli auguri non vi pare ? Io personalmente sono contentissimo di avervi conosciuto anche se non ho ancora l'astra eppure rivivo le vostre stesse emozioni quando scrivete. ;) ora scusatemi se mi sono dilungato troppo !


Hai perfettamente centrato lo spirito di aggregazione che un forum deve poter dare...:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi CosmicBoy » 29/01/2008, 13:55

Chi spamma deve essere punito (vedi Alex=al).
Io sono iscritto da quasi 2 anni e ho ca.280 post...potrei averne di più rispondendo ad esempio "stupenda o magnfica o bel lavoro etc.." ma l'ho fatto molto raramente perchè non mi piace. Una volta,mi sembra Karu,ha detto: "meglio pochi post ma buoni che tanti insignificanti"...ma sono in molti a rispondere come detto sopra,sia nuovi che meno nuovi...
E soprattutto deve essere usato un pò più di tatto e,forse esagero ma non mi viene un altro termine,di "educazione".Porto ad esempio il topic sulla macchina di Cyfer:un nuovo utente a scritto che non gli piacciono i cerchi...è stato deriso e "accusato" di scrivere così per raggiungere i 25 post...anche a me non piacciono tanto quei cerchi,se l'avessi scritto sarei uno spammone anch'io?!? Alcuni post sono stati chiusi senza avvisare o con un avviso decisamente troppo eccessivo...se fossi stato un nuovo iscritto avrei lasciato subito e per sempre il Forum...Non è detto che ogni nuovo iscritto debba essere visto con diffidenza...quando sono arrivato io non c'era questo clima a mio parere...come si fa ad allargare una cosi bella famiglia?!?Secondo me va bene essere guardinghi ma nel giusto modo...
Nessuno s'offenda o pensi che sono il classico rompip@lle...E' la mia opinione per cercare di fare andare al meglio il Nostro Forum e la nostra Amicizia!!! :amici :beer
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi Railroad » 29/01/2008, 14:04

CosmicBoy ha scritto:quando sono arrivato io non c'era questo clima a mio parere...


Già, le cose sono cambiate parecchio. Ma credo sia una conseguenza inevitabile. :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 29/01/2008, 14:04

viper_26 ha scritto:Sai qual'e' il problema David e che la gente non legge il regolamento o se lo legge gli da un occhiata veloce oppure se ne frega!CUT


è quello il fatto! :mah
anche io appena iscritto non ho letto il regolamento e non avevo mai frequentato un forum prima di quel momento! :roll:
ebbene anche non leggendo il regolamento ma usando un po la testa non mi sono mai fatto richiamare e non scrivevo msg per far numero ma solo cose che volevo chiedere... :mah

EDIT:

Railroad ha scritto:
CosmicBoy ha scritto:quando sono arrivato io non c'era questo clima a mio parere...


Già, le cose sono cambiate parecchio. Ma credo sia una conseguenza inevitabile. :roll:

:ciaoz


vero... in effetti molte volte penso alla difficoltà che hanno alcuni utenti a iniziare a partecipare al forum visto che molte sezioni hanno restrizioni (ma ciò non si poteva evitare per tutelarsi un po') e ormai in questi 2 anni e passa sono state trattate tutte le cose possibili e immaginabili... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi viper_26 » 29/01/2008, 14:44

devid astra sw ha scritto:EDIT:
Railroad ha scritto:
CosmicBoy ha scritto:quando sono arrivato io non c'era questo clima a mio parere...

Già, le cose sono cambiate parecchio. Ma credo sia una conseguenza inevitabile. :roll: :ciaoz

vero... in effetti molte volte penso alla difficoltà che hanno alcuni utenti a iniziare a partecipare al forum visto che molte sezioni hanno restrizioni (ma ciò non si poteva evitare per tutelarsi un po') e ormai in questi 2 anni e passa sono state trattate tutte le cose possibili e immaginabili... :mah


Permettetemi di ripondere ancora una volta, piu' persone partecipano piu' ci sono casini ovvio ! le cose sono cambiate proprio perche' il moltiplicarsi di "furbetti" leggasi vendita di materiale sulla baia o altro hanno fatto si che ci sia piu' diffidenza. Inoltre il forum e' saturo di post doppi, tripli ecc. ecc. che chiedono sempre le stesse cose (es. cosa si puo' attivare in am.) oramai l'argomento "astra" in 2 anni e stato abbondantemente trattato di conseguenza per i nuovi utenti e' difficile riuscir ad emergere cio' non toglie il fatto che spammare per accedere alle altre sezioni non e' un comportamneto accettabile :evil:
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Spike79 » 29/01/2008, 15:08

L'importante è che si capisca lo spirito della community, ossia quello di raggruppare gente con una stessa passione e trovare degli amici con cui condividere idee, informazioni ed esperienze personali.
Io dal canto mio non sono molto socievole, ma grazie al forum ho potuto conoscere un sacco di gente e anche qualche Amico vero.
Per me è questo che conta, a prescindere dal postare 50000 messaggi o solo 50, basta che anche quei pochi che si postano servano al loro scopo, e tanto basta.
Secondo me il limite che abbiam deciso di imporre è necessario e 'giusto', direi che è una forma di rispetto verso il 'lavoro' che gli utenti fanno per mantenere viva la comunità, è un pò il 'prezzo' da pagare per poter dire "anche io ho contribuito, almeno un pò" (che poi ci sia chi posta 25 messaggi di fila per poter far numero, è normale, ed è anche secondo me giusto bannare questi utenti, che proprio non han capito ciò che il forum rappresenta).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxgtc » 30/01/2008, 12:08

Il motivo per il quale è stato bloccato l'accesso ad alcune sezioni lo conosciamo tutti, compresi quelli che "ci provano" scrivendo 25-30 messaggi senza senso qua e là, perciò io la penso cosi: Vai col tastino rosso!!! :twisted:

P.s.: sono anch'io per il "pochi ma buoni" visto che in 2 anni ho scritto solo 580 messaggi circa, ma più che altro è per non "sporcare" il forum, scrivo solo se ho qualcosa di importante da dire. Ciò non toglie che segue il forum giornalmente, mi tiene compagnia quando lavoro e quando sono a casa, con voi non mi sento mai da solo, e in occasione dei 2 raduni nazionali al quale ho partecipato ho conosciuto molti nuovi amici, e per questo non smetterò mai di ringraziarvi. :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi djantony » 30/01/2008, 13:38

Ho votato "non so/non mi interessa" perchè non dò molta importanza al numero di post che uno ha!
Piuttosto guardo la data di iscrizione al forum...secondo me rende di più!

Ciauz
Antony
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Pensiericattivi » 03/02/2008, 20:11

Mi permetto di rispondere da nuovo utente del forum che ancora si vede il counter a 0.

A parte il fatto che concordo con quanto dice michi84, c'è anche da tenere in considerazione il fatto che chi approda ad un form così vasto sia tentato dal girarsi tutte le sezioni.
In ognuna di queste si possono trovare interventi interessanti, anche se datati, e quindi si può essere spinti a rispondere per condividere il proprio pensiero senza per questo volerlo fare unicamente per il contatore.
Io ad esempio poco fa ho risposto ad in post senza rendermi conto che era vecchio di una settimana, accorgendomene solo dopo aver postato.

Inoltre, e qui passatemi un pizzico di malizia, tra quelli che vendono informazioni su ebay (polli quelli che le comprano) perchè non potrebbero esserci utenti attivi?

Comunque mi rimetto alle decisioni degli "anziani"
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

Messaggiodi federico » 11/02/2008, 12:45

Voglio confessarmi...io mi sono iscritto un mesetto fa, non ho letto il regolamento (anche perchè i regolamenti dei forum non è che in genere possono avere tutte queste grandi novità) e il secondo giorno, per frustrazione, non potendo accedere ad un sezione che mi interessava molto ho bannato a caso, e sono stato ammonito.
Capisco le ragioni di chi ha a cuore questo forum, di chi lo cura da anni. Però non è semplice scrivere tanti post per chi come me o come altri non ha ancora la sua astra. Senza la macchina ci sono poche considerazioni che si possono fare, se non quelle un po' banali.
Io per esempio avevo bisogno di alcune informazioni PRIMA di comprare la macchina, per sapere qualcosa in più di alcuni optional, ne ho di bisogno adesso perchè vorrei mettere i suddetti optional quando la macchina arriva direttamente in officina prima di prelevarla. Insomma se è giusto che ci siano alcune limitazioni credo che sono troppe le sezioni coinvolte. Forse ci vorrebbe un po' di elasticita in +, ma io sono di parte :)
Comunque questo forum è FANTASTICO, per la quantità di informazioni che offre. Complimenti
Astra Gtc 1.6 Cosmo - skylight - cosmopack- e vorrei mettere qualche altro optional.... :) Finalmente è arrivata!!!!
federico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2008, 15:34
Località: Catania

Messaggiodi engineerfrank » 11/02/2008, 13:22

Anche se non ho molta dimestichezza do anch'io la mia opinione: non la vedo tanto giusta partire col ban immediato, anche se dipende pure da caso a caso (ad esempio si capeisce se uno vuole accedere esclusivemente per vendere/pubblicizzare qualcosa, e non lo vedo giusto), ecco perchè ho votato la seconda opzione (per chi vuole entrare seriamente nella community penso che sia una bella punizione, e si evita anche il rischio che si reiscrivi con altro nick)
Per quanto riguardo le sezioni poste a limitazioni, non sò quali siano, ma visto i precedenti (vedi ebay) mi sa che è giusto porre limiti di accesso ad informazioni particolarmente appetibili.
Per chi parla di troppe limitazioni rispetto altri forum c'è anche da dire che qui sia per numero di utenti che per importanza di alcune argomenti trattati non possa essere messo in parallelo con molti altri forum che ho visitato, ecco perchè c'è maggior bisogno di filtrare e selezionare (quant'è brutta sta parola) le iscrizioni e pure i topic aperti (non centra direttamente ma lo citata perchè spesso sento lamentele di chi si vede chiudere i post doppi aperti).
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi formula » 15/05/2008, 12:04

Ciao , voglio portare un mio punto di vista , da poco sono approdato sul sito ho subito notato che buona parte dei miei quesiti erano gia' stati trattati in altri post , e quindi mi si rimanda alle varie discussioni , e gentilmente mi si indicava di utilizzare il pulsante cerca per evitare di appesantire il sito stesso ,noto pero' che alcune aree sono accessibili a "punti" ,ora, mi domando a questo punto come posso arrivare a 30 messaggi se ad oggi tutti gli argomenti salienti sono stati abbondantemente approfonditi (il regolamento che dice 30 messaggi e' stato fatto quando il forum era appena nato e di argomenti NUOVI c' erano,anche questo stesso messaggio mi e' stato chiuso indicandomi questo post ) per poter raggiungere la quota 30 messaggi sono costretto a inserire commenti inutili ,tipo ;
Se Pincopalla scrive ieri ho rischiato di metter sotto un gatto
rispondero' : UAO ACCIDENTI .
se i trenta messaggi li moltiplichiamo per 1000 utenti che vogliono accede a quese aree si arriva presto a 30.000 messaggi inutili
se tutto questo e' per evitare che gente venda i segreti su EBAY non e' la strada giusta, inserendo in una sera 30 messaggi inutili si scaricano tutto e poi azzerategli pure i post ,
mi sembra un cane che si morde la coda da un lato si esorta a usare il cerca per non aprire nuovi topic dall'altro si richiedono 30 messaggi per accedere ad aree che in fin dei conti non penso siano cosi' "sensibili"
ripeto la mia e' solo un osservazione PRO sito perche' se non mi interessasse metterei 30 UAO a caso e il gioco e' fatto ....
comunque complimenti per la completezza di informazioni contenute e sopratutto l'impegno di tutti .
Tergicristalli con sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico Acensione automatica dei fari (TSQ) - Climatizzatore elettronico (ECC) - Vano portaoggetti climatizzato
Cruise Control-
Avatar utente
formula
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/04/2008, 12:13
Località: MILANO

Messaggiodi confused » 15/05/2008, 12:09

Formula.......se in una serata un qualsiasi utente scrive a C@zzo 30 post almeno 20 utenti lo segnaleranno :lol:

Io per primo :mrgreen:

Fidati che i nuovi utenti sono sotto controllo :mrgreen: , poi uno nuovo si puo sempre fare socio ;)

e comunque 30 messaggi si fanno in neanche una settimana....

e post come UOA verranno subito cancellati :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 15/05/2008, 13:28

confused ha scritto:Formula.......se in una serata un qualsiasi utente scrive a C@zzo 30 post almeno 20 utenti lo segnaleranno :lol:

Io per primo :mrgreen:

Fidati che i nuovi utenti sono sotto controllo :mrgreen: , poi uno nuovo si puo sempre fare socio ;)

e comunque 30 messaggi si fanno in neanche una settimana....

e post come UOA verranno subito cancellati :mrgreen:


Perfetta spiegazione cofunsed :ok centrato in pieno ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi FRA5680 » 15/05/2008, 13:49

come ho già detto la mia idea è che ogni utente essere abilitato ad accedere al forum deve mandare un messaggio di cellulare allo staff indicando il suo nick, poi entro 7 giorni lo staff lo abilita..
questo perchè quando si chiede alla gente di mettere mano ai suoi soldi (un messaggio costa solo 9 centesimi o giù di li, ma quanti di voi sarebbero disposti a fare mandare un messaggio dal vostro telefonino se ve lo chiede uno sconosciuto?) la gente ci pensa sempre 2 volte e magari una persona poco seria o poco interessata lo "sbattimento" del messaggio, dell'attesa & C. lo può far desistere..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi confused » 15/05/2008, 14:48

si vero , qui da me c'e una chat di zona che stava diventando un porcaio pieno di fake e 10000000000 doppi account....allora hanno adottato il metodo sms per attivare il proprio profilo, chi non attivava veniva cancellato.... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Pensiericattivi » 15/05/2008, 16:06

Non sono d'accordo su sta storia dell'sms.
Sono nuovo, arrivo ad un forum frequentato da gente che non conosco, che tratta argomenti a livelli che non conosco, mi si chiede di mandare un sms ad un Mister X che non so cosa diamine farà col mio numero di cellulare, numero che potrebbe rivendersi ai numerosissimi 488/899 che ti bombardano di sms per rubarti soldi. Alla fine mi faccio prendere dai dubbi e chiudo il browser.

Ora che conosco il forum e gli utenti che lo popolano posso anche pensare di mandare un sms ma di primo acchitto avrei senz'altro archiviato l'A.H.C.
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti