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Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
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Autore |
Messaggio |
vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 12/03/2014, 15:52 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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jeremj ha scritto: L'accensione elettrica è su tutti i fuochi e la corrente per alimentare la piastra elettrica proviene sempre dallo stesso cavo, incredibile!!! Infatti quando era staccato il cavo, la piastra elettrica non funzionava così come l'accensione elettrica ai fornelli. Beh... direi che è normale. Non avrebbe senso far uscire due cavi diversi dal piano di cottura... L'importante è che il problema si sia risolto...
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
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Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 13/03/2014, 21:05 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 14/03/2014, 14:04 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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jeremj ha scritto: Ma sempre per la piastra elettrica?
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rinomino
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 14/03/2014, 14:05 |
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SOCIO N° 201 |
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Iscritto il: 19/11/2006, 10:03 Messaggi: 759 Località: Ferrara La tua Astra: Zafira B Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica Umore: Vacanziero
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jeremj ha scritto: ma hai pattumato la ciabatta trust???
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 14/03/2014, 14:37 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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La ciabatta no, anche perchè pensavo di aver risolto credendo che fosse un problema legato al piano cottura e invece non è così! Adesso cerco una ciabatta da 16A in qualche negozio sperando di risolvere.
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 14/03/2014, 15:07 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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jeremj ha scritto: La ciabatta no, anche perchè pensavo di aver risolto credendo che fosse un problema legato al piano cottura e invece non è così! Adesso cerco una ciabatta da 16A in qualche negozio sperando di risolvere. Allora la piastra non c'entrava? Mi sembra improbabile che si tratti di due guasti molto simili in contemporanea...
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 14/03/2014, 19:51 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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, qualcuno di voi conosce le ciabatte Fanton? sto Acquistando una ha 16 ampere e 3500 watt di portata.
p.s. acquistata
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 17/03/2014, 15:23 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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jeremj ha scritto: ha 16 ampere e 3500 watt di portata. 16 Ampere a 220 Volt sono effettivamente 3500 Watt Alla fine qual era il problema?
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 17/03/2014, 21:59 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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Karu
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 18/03/2014, 8:06 |
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SOCIO N° 1 Socio Fondatore |
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Iscritto il: 12/08/2005, 20:23 Messaggi: 14269 Località: Prov. MB La tua Astra: Ex Opelista Umore: Pigro
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Elettricista.
Inviato dal mio tablet Motorola Xoom tramite TapaTalk 4 Pro
_________________ Marco -
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I link di Astra Club Italia: - - - -
Selle moto più comode e belle?
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 18/03/2014, 9:53 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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Arrivato a questo punto temo proprio di si, le ho tentate tutte senza ottenere un risultato positivo.
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 18/03/2014, 12:34 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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jeremj ha scritto: Arrivato a questo punto temo proprio di si, le ho tentate tutte senza ottenere un risultato positivo. Perdonami... da come hai descritto le prove che hai fatto, secondo me c'è qualcosa che ti sfugge. Un professionista risolverà senz'altro il tuo problema...
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tetteu
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 18/03/2014, 12:40 |
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SOCIO N° 014 Electronic Guru |
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Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
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secondo me non è la ciabatta , ma l'impianto !! sarebbero da verificare diverse cose , una delle tante è la dimensione dei cavi alle prese , le varie scatole di derivazione , ed il centralino principale . Non ho capito bene se scatta il salvavita oppure il magneto-termico ... ma suppongo sia il primo . considerando che un salvavita andrebbe verificato periodicamente , c'è una seria possibilità che si sia alterata la sensibilità dello stesso . a tal proposito bisognerebbe verificare il valore in A del salvavita ( se fosse di 25A , si potrebbe potenziarlo sino a 32A ) , inoltre bisognerebbe sapere da quanto è installato nell'impianto ( se si superano i 10 anni , forse è arrivato il momento per sostituirlo ) altre cose che possono entrare in "conflitto" con il salvavita sono le apparecchiature dotate di Inverter ( come le pompe di calore , lavatrici , gruppi di continuità , etc. etc. ) ........... per funzionare correttamente andrebbero collegati rispettando perfettamente fase e neutro . altre anomalie che possono innescare l'intervento del salvavita sono tutti gli elettrodomestici che vanno in dispersione ,( Freezer , lavatrice , autoclavi , lavastoviglie , etc. etc. ) basta munirsi di strumento e verificare se l'impianto è in dispersione oppure no ..... anche se sono dell'idea di sostituire il salvavita
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 18/03/2014, 12:51 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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Infatti... bisognerebbe sapere se l'inizio del manifestarsi del difetto è coinciso con l'installazione di qualche nuovo apparecchio elettrico... Se l'impianto elettrico è sezionato in più parti, si può iniziare staccando ogni singola sezione tramite il relativo magnetotermico e capire qual è la sezione alla quale è collegato l'apparato che genera il problema... Sembra che scatti sempre di sera... questo potrebbe essere un indizio che tenderebbe, ad esempio, a far escludere il frigorifero e/o freezer (e relativo impianto) dagli indiziati...
La cosa forse più semplice è provare a sostituire il salvavita e vedere se la cosa si risolve...
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: Stacco corrente. Inviato: 18/03/2014, 21:52 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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No aspettate preciso alcune cose. Allora la corrente salta che sia mattina, pomeriggio, sera o notte. Il salvavita stacca alcune volte quando attacco la ciabatta elettrica (nuova!) del PC! Se attacco il microonde in cucina, il phon in bagno o il ferro da stiro in cameretta non succede nulla. Purtroppo non coincide con nulla, cioè nessun apparecchio nuovo è stato cambiato che possa far pensare a qualcosa. L'impianto ahimè è unico, dunque non posso fare le prove come dici tu Vitto, avrei già escluso alcune zone. Prima sembrava la ciabatta, obsoleta per qualcuno e addirittura da poter indurre che fosse quella. Anch'io avevo il dubbio e così visto che la ciabatta era da 10A ho preso una più seria, ma ahimè anche questa non ha sortito alcun effetto desiderato. Ora dover cambiare salvavita non vorrei affrontare tale spesa e dover avere lo stesso problema. Il salvavita che c'è attualmente è della BTicino C16 G8230 http://www.voltimum.it/catalogue.jsp?pr ... alogType=PUnica cosa come già detto e ribadito da tutti, sarebbe opportuno chiamare un elettricista e capire dove sta il problema. Scheda tecnica del salvavita: G8230/16AC BTDIN45 2P magnetotermico differenziale - 4,5kA - Idn=0,03A tipo AC - 4 moduli DIN - 230V - In=16A Caratteristiche tecniche Grado di protezione IP20 Moduli 4 Norma di Riferimento CEI EN 61009-1 Poli 2P Potere di interruzione Icn 4,5kA Serie Btdin Sezione massima del cavo 25/35mmq Tensione 230Vac Tipo di curva C Tipo di differenziale AC Corrente differenziale Idn 30mA Corrente In 16A
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tetteu
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Oggetto del messaggio: Re: R: Stacco corrente. Inviato: 18/03/2014, 22:26 |
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SOCIO N° 014 Electronic Guru |
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Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
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16A sono un pò pochini per le esigenze attuali , inoltre il modello in questione sembra abbastanza datato , io l'avrei sostituito a prescindere con uno da 25A . L'ideale sarebbe trovarne uno da provare per una settimana ... Inoltre avrei verificato se le apparecchiature collegate alla ciabatta hanno qualche dispersione . Per verificarlo basta un voltmetro
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: R: Stacco corrente. Inviato: 18/03/2014, 22:38 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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Datato non sembra, perchè è presente nel catalogo BTicino 2014. Forse come dici tu ci voleva da 25A. Si sarebbe l'ideale avere uno da 25A per 1 settimana e capire se succede la stessa cosa oppure cambia. Chiedo a un mio amico che ha dell'attrezzatura per vedere se ha un voltmetro.
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tetteu
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Oggetto del messaggio: Re: R: Stacco corrente. Inviato: 19/03/2014, 7:47 |
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SOCIO N° 014 Electronic Guru |
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Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
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Che sia a catalogo non vuol dire nulla ... sono anni che nelle utenze da 3Kw ( per via della possibilità di portarle a 4, 5 Kw ) vengono impiegati quelli da 25A . Sicuramente il tuo ha più di 10 anni .... comunque , se puoi, fai quella prova ..
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_________________ INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V . Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !! Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
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jeremj
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Oggetto del messaggio: Re: R: Stacco corrente. Inviato: 19/03/2014, 9:34 |
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Iscritto il: 20/10/2005, 0:03 Messaggi: 2732 Località: Cagliari La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
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Ok, provo a chiedere se riesco ad avere un salvavita in prestito, anche se sarà difficile. Ma dunque quelli da 25A vanno bene per chi ha la potenza a 3Kw?
_________________ ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-( viewtopic.php?f=16&t=20937
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tetteu
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Oggetto del messaggio: Re: R: Stacco corrente. Inviato: 19/03/2014, 13:30 |
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SOCIO N° 014 Electronic Guru |
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Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
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jeremj ha scritto: Ok, provo a chiedere se riesco ad avere un salvavita in prestito, anche se sarà difficile. Ma dunque quelli da 25A vanno bene per chi ha la potenza a 3Kw? Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
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